Le 5 Friggitrice ad aria Lidl Silvercrest del 2022

Poiché il prodotto è limitato e devi andare in negozio per acquistarlo di persona, abbiamo selezionato per te le 5 migliori friggitrici ad aria alternative.

Puoi comunque scegliere il miglior prodotto con le funzioni desiderate solo a casa e ordinare online.

Friggitrice ad aria Lidl Silvercrest del 2022

1. Philips Airfryer Essential – 4.1 L, Friggitrice Senza Olio

Siamo partiti con il marchio Philips, sinonimo di qualità in molti prodotti. Questo modello ha una capacità di 1,4 kg che lo rende adatto a cuocere grandi quantità di cibo.

Per quanto riguarda le sue funzionalità, ha alcune caratteristiche premium.La prima di queste caratteristiche di differenziazione è il suo sistema Twin TurboStar, che ti consente di cucinare con pochissimo o senza olio, eliminando il grasso dal cibo che passa nel tuo sistema.

Un’altra novità di questo modello è la sua funzione di conservazione del calore, che vi permetterà di mantenere le vostre stoviglie calde per almeno 30 minuti. Infine, il suo schermo digitale con 5 programmi di cottura ti semplificherà il lavoro potendo impostare i tempi e la temperatura di diverse pietanze.

Ha un timer integrato, che può essere programmato per un massimo di 30 minuti e 200ºC, ottenendo una cottura precisa del cibo, nonché una funzione di spegnimento automatico. Tutto ciò la rende una delle migliori friggitrici ad aria del 2022.

Per quanto riguarda la pulizia, sia il cassetto estraibile che il cestello per alimenti sono lavabili in lavastoviglie. Include ricettario e accesso all’app Philips.

2. COSORI Friggitrice ad Aria XXL 5,5 Litri con 100 Ricette Italiane

La friggitrice senza olio di Cosori utilizza la tecnologia di circolazione dell’aria interna a 360°. In questo modo cuoce il cibo in modo uniforme all’interno e mantiene la consistenza fresca. Elimina l’85% dell’olio utilizzato nelle cotture tradizionali e utilizza l’acqua e l’aria degli alimenti friggendoli ad alta temperatura

Dispone di 11 pre-programmi che sono molto più di quello che offrono le altre friggitrici ad aria sul mercato e miglioreranno la tua vita in cucina. Una funzione interessante ed esclusiva è Shake, che ti consente di sapere quando agitare il cibo per una frittura uniforme. Ha anche una funzione Keep Warm se hai bisogno di cibo per stare al caldo per un po’.

Puoi fare qualsiasi cosa, senza disordine, relativamente veloce e senza fumi. Una normale friggitrice può essere più veloce, ma se vuoi evitare di mangiare cibi imbevuti di olio ed essere comunque buono, questa è un’ottima opzione.

È un dispositivo molto semplice da usare. Basta premere il pulsante per preriscaldare e quando emette un segnale acustico per avvisarti, apri il cestino e metti quello che vuoi mangiare. Applicare l’olio preferibilmente con uno spray dosatore e premere il pulsante di avvio. E se hai messo del cibo che deve essere agitato, ti avviserà di dargli un giro. Con la friggitrice Cosori potrai mangiare di nuovo i fritti ma ora senza rimpianti.

3. Tefal YV960130 Actifry 2in1, Friggitrice

Questo modello ha indubbiamente successo per 2 motivi: perché è in grado di cuocere due ricette contemporaneamente e per il suo brevetto che permette di ottenere cotture uniformi e risultati extra croccanti.

Grazie alla sua tecnologia brevettata 2 in 1 che garantisce un flusso d’aria calda uniforme, ad esempio sopra per cibi più delicati come patatine fritte, crocchette o crocchette (la lama semovente è sotto e può romperli) e carne o pesce di seguito, con il quale avrete subito un menù completo.La sua grande capienza vi permetterà di cucinare fino a 6 persone. Se siete solo in due a casa, potrebbe non essere la vostra friggitrice.

Il suo schermo a LED ti consente di vedere quali programmi stai utilizzando (dei 4 che ha preprogrammato) e il suo ricettario in spagnolo ti darà idee per piatti sani. Inoltre, se aggiungi che è uno dei pochi dispositivi per friggere ad aria che include una pala semovente, non dovrai nemmeno preoccuparti di girarlo in modo che si dori ovunque, come nella maggior parte dell’olio -friggitrici libere che devi fermare, aprire il coperchio, spostare e continuare la cottura.

A proposito, il suo coperchio in vetro è molto comodo perché puoi vedere come sta cucinando il tuo cibo senza doverlo aprire per vederlo. Dai, un elettrodomestico di qualità Tefal, ma ad un prezzo un po’ alto è chiaro.

4. Duronic AF1 /BK Friggitrice ad Aria 1500 W

Con un bel design retrò, la friggitrice senza olio Duronic AF1 può essere trovata in due colori, bianco o nero, per farla stare bene in ogni cucina.

La potenza massima è di 1.600 W. È una potenza abbastanza elevata in relazione alla sua capacità, ma questo non significa necessariamente che consumerà molto: raggiungendo temperature elevate in brevissimo tempo, riduce i minuti di cottura e quindi il tempo che abbiamo per tenere accesa la macchina.

Il sistema di cottura chiuso previene gli odori e mantiene fresco l’esterno, così puoi toccarlo in sicurezza anche quando è in funzione.

Il controllo della cottura avviene manualmente, con un selettore di temperatura fino a 200° e un timer fino a trenta minuti. Trascorso il tempo programmato, la friggitrice si spegne automaticamente emettendo un segnale acustico per avvisare che il cibo è pronto.

Include un cestello per grigliare carne o pesce, o per cuocere al vapore le verdure semplicemente aggiungendo un po’ d’acqua sul fondo della padella. Sia il cestello che la ciotola possono essere lavati in lavastoviglie.

La benna non ha una grande capacità, ma proprio per questo occupa poco. È più che sufficiente per le persone che vivono da sole o in coppia.