Le 4 Migliori Pellet del 2022

IHai voglia di un barbecue con i tuoi amici e la tua famiglia? Sia che tu preferisca il sapore dolce e dolce dell’acero e del faggio o il sapore ricco del noce americano e della mesquite, l’uso di pellet di legno renderà molto facile affumicare il cibo. Fortunatamente per te, abbiamo messo insieme un elenco di alcuni dei migliori pellet di legno per affumicare.

Inoltre, approfondiremo anche i dettagli che devi conoscere prima di acquistare pellet di legno. Una volta terminato questo articolo, saprai tutto quello che c’è da sapere sul pellet di legno.

Le 4 Migliori Pellet del 2022

1. CookinPellets CPPM18KG 18 kg Mix Perfetto Pellet

Perfetto per cotture brevi e fumi lunghi, il CookingPellets 40 PM Perfect Mix è una base di noce americano mescolata con acero duro, mela e ciliegia.

Questi pellet sono prodotti dal centro del tronco, non viene utilizzata nemmeno la corteccia nel processo di produzione. La corteccia di legno di solito ha molta lignina. Per chiarire, c’è meno lignina in questi particolari pellet.

Inoltre, non contiene additivi come quercia o ontano, poiché si tratta di legni a olio e riempitivi.

Per alcuni, il sapore prodotto da questi pellet potrebbe essere troppo delicato, quindi tieni a mente le tue preferenze quando acquisti pellet di legno. Uno svantaggio di questi pellet è che potrebbero non essere appropriati per l’uso in tutte le griglie. Ti consigliamo di controllare prima se questi pellet sono compatibili con il tuo grill.

2. Traeger Grills PEL319 Hickory

Il prossimo nella nostra lista dei migliori pellet di legno per affumicare è il Traeger PEL319 Hickory. Realizzato con legno duro puro al 100%, questo sacco di pellet da 20 libbre non contiene additivi o riempitivi artificiali. Questi pellet di noce americano offrono un sapore forte e ricco a un’ampia varietà di carne, inclusi ma non limitati a manzo, pollame, maiale e verdure.

Traeger utilizza la segatura per produrre i suoi pellet dal legno duro esistente senza raccogliere alberi. Questi pellet sono un po’ più grandi della maggior parte dei pellet, quindi potrebbe essere necessario romperli per garantire un riscaldamento più rapido e uniforme se si dispone di una griglia più piccola.

Questo può essere un po’ scomodo. Come con tutti i pellet, è necessario proteggere questi pellet dall’umidità. Altrimenti si trasformeranno in polvere.

3. Rec Tec Pellet

Con una valutazione complessiva di 4,8, RecTec Pellets è uno dei pellet più votati su Amazon. Dopo aver analizzato attentamente i pellet e le recensioni dei clienti, abbiamo scoperto che le valutazioni elevate sono legittime e ben meritate.

Questi pellet per grigliare riflettono le migliori pratiche del settore, presentano un gusto lussuoso e offrono qualità di riscaldamento e affumicatura all’avanguardia.

Questi pellet sono compatti e di dimensioni uniformi. Come mai?

Il motivo è che questi pellet hanno una lunga durata. Se grigliate per una piccola famiglia o una cerchia di amici, potete aspettarvi che una confezione di questi pellet duri per un mese.

È anche importante notare che questa miscela è composta da pellet di legno fumante di quercia e noce americano. Entrambi questi legni duri sono noti per le loro proprietà di riscaldamento e affumicatura superiori, che rendono il cibo più delizioso e succoso.

Un’altra cosa grandiosa di RecTec è che usano solo legno duro fresco. Puoi aprire la confezione per annusare l’ultimo odore di legno duro appena tagliato.

Inoltre, questi pellet sono privi di contaminanti, come additivi, leganti, prodotti chimici e riempitivi. Se sei un amante della natura, adorerai anche RecTec Pellets.

Poiché questi pellet sono densi e compatti, sono anche a basso contenuto di ceneri. Ma ciò non significa che siano anche a corto di calore e fumo. Per quanto riguarda il calore e il fumo, i pellet RecTec sono semplicemente ineguagliabili.

Un’altra cosa degna di nota dei pellet di legno RecTec è che sono sottoposti a severi controlli di qualità. Ed è quasi impossibile trovare variazioni in confezioni diverse. Ciò indica ancora una volta che RecTec utilizza le migliori pratiche del settore per il controllo della qualità.

4. Camp Chef Pellets

Camp Chef è da molto tempo nel gioco del combustibile a legna e questi pellet per fumatori ne sono l’esempio perfetto. Sono una bellissima miscela di pellet naturali al 100% che bruciano in modo pulito e uniforme.

Nel mix c’è una miscela di legni duri premium contenenti ciliegio, acero e noce americano. Questi si combinano magnificamente per dare un sapore equilibrato e sottile che si abbina alla maggior parte delle carni affumicate al barbecue.

Alcune persone preferiscono mescolare i propri legni duri, ma Camp Chef ha fatto un ottimo lavoro nel mescolarli per ottenere un sapore naturale.

Uno dei migliori segni di un buon pellet di legno è che lasciano poco spazio di cenere o polvere dopo l’uso. Questi pellet di Camp Chef non sono diversi. La loro reputazione di eccellente carburante a tutto tondo è ben meritata.

Conclusione

I pellet di legno possono aggiungere molto sapore al tuo barbecue. Aiutano a far emergere la ricchezza e l’essenza del cibo. Inoltre, la varietà di gusti disponibili soddisfa palati diversi. Puoi anche sperimentare diversi sapori di carne e verdure con alcuni di questi migliori pellet di legno per affumicare.

Quindi, se sei un amante del barbecue, ti suggeriamo di provare alcuni di questi migliori pellet di legno per grigliare.