Le 5 Migliori Slow Cooker del 2022

Le migliori slow cooker consentono ai sapori dei tuoi cibi di intensificarsi a fuoco basso mentre ti rilassi e ti rilassi, rendendoli vincenti su tutti i fronti. Ottime per le famiglie impegnate e per coloro che non riescono mai a trovare abbastanza tempo nella loro giornata, le slow cooker possono eliminare definitivamente il problema dalla preparazione del cibo. C’è una gamma di slow cooker tra cui scegliere qui, con elettrodomestici con funzionamento sia manuale che elettrico disponibili.

La prima cosa da considerare quando scegli una slow cooker per la tua casa è quante persone vuoi che la pentola soddisfi. Se sai che preparerai regolarmente porzioni per famiglie, opta per un fornello con una capacità maggiore per ottenere il massimo dai tuoi soldi. Se stai solo cercando di preparare pasti per una o due persone, un fornello con una dimensione di un quarto più piccolo sarà comunque in grado di preparare pasti deliziosi, ma occuperà sicuramente meno spazio sul piano di lavoro della tua cucina.

Selezionare una slow cooker digitale per la tua casa significa che puoi beneficiare delle funzioni automatiche quando si tratta di cucinare. Puoi lasciare la tua slow cooker elettrica incustodita una volta spenta, oltre ad attivare la funzione di mantenimento in caldo per quando il cibo è pronto, il che significa che la cena è principalmente curata per te. Le pentole a cottura lenta manuali dovranno invece essere modificate tra tre impostazioni di calore man mano che il processo procede, poiché non è presente un timer integrato, ma tendono ad essere molto più economiche. Quindi, se preferisci tenere d’occhio la tua cucina o se hai un budget limitato, una slow cooker manuale sarebbe comunque un ottimo compagno per la tua cucina.

Migliori Slow Cooker Del 2022

1. Crock-Pot 6-Quart Programmable Cook & Carry Slow Cooker

Crock-Pot è sul mercato da oltre quarant’anni e durante questo periodo ha conquistato la fiducia di molti clienti soddisfatti vendendo cucine di alta qualità. È diventato così popolare che le persone usano spesso il suo marchio per tutte le pentole a cottura lenta.

Grazie alla vasta esperienza del marchio, ai prodotti eccellenti e alla qualità superiore, Crock-Pot si è guadagnato il posto più alto nella nostra lista dei 5 migliori fornelli lenti da acquistare. Vediamo cosa c’è di così speciale in Crock-Pot 6-Quart Programmable Cook & Carry Slow Cooker.

Capacità: la capacità del gres ovale di questo fornello è di sei quarti. In altre parole, può preparare un pasto per almeno sette persone.

Funzioni programmabili: questo fornello Crock-Pot consente di impostare il tempo di cottura, che può variare da 30 minuti a 20 ore. Inoltre, puoi scegliere tra impostazioni di temperatura bassa e alta. Quindi, una volta inseriti tutti gli ingredienti e impostato il timer, sei libero di andare. Non c’è da stupirsi che sia spesso la slow cooker più apprezzata.

Impostazione Mantieni caldo – Quando il tempo di cottura è scaduto, il fornello passa automaticamente all’impostazione “Mantieni caldo”, che manterrà il tuo pasto alla temperatura perfetta.

Facile da trasportare: questo Crock-Pot è progettato per un facile trasporto, quindi è un’opzione straordinaria se hai intenzione di portarlo a riunioni di famiglia, potluck o picnic. Innanzitutto, è dotato di una maniglia di facile presa, che ti consente di trasportarlo in una mano. In secondo luogo, grazie al suo coperchio con chiusura di sicurezza, puoi essere sicuro che il tuo cibo rimarrà all’interno. Quindi, se stai cercando un ottimo fornello lento portatile, non dovrai preoccuparti di eventuali fuoriuscite con questo.

Facilità di pulizia: sia il coperchio che il gres rimovibile sono lavabili in lavastoviglie, il che rende la pulizia facile e veloce.

2. Hamilton Beach Programmable Set & Forget 6-Quart Slow Cooker

Questa slow cooker controlla tutte le caselle della tua lista dei desideri. Può essere programmato o azionato manualmente, c’è una sonda di temperatura per controllare la temperatura del tuo cibo mentre lo cucini e, a 6 quarti, è la dimensione perfetta per la maggior parte degli usi. Al raggiungimento del tempo di cottura o della temperatura, la cucina passa alla modalità di riscaldamento.

Per chiunque abbia bisogno di viaggiare con la propria slow cooker, questo modello ha maniglie robuste e una guarnizione sul coperchio, che si aggancia saldamente in modo da poterlo portare a una cena in famiglia oa una cena in famiglia. Per servire, c’è un cucchiaio che si aggancia all’unità per evitare che si perda durante il trasporto.

Sono disponibili tre impostazioni: programma (che consente di impostare un tempo di cottura), sonda (che utilizza la sonda di temperatura per determinare la cottura) e manuale (che consente di impostare temperature alte, basse o calde senza impostare un tempo di cottura).

Se vivi in una zona con frequenti problemi di alimentazione, apprezzerai che questo modello rimarrà acceso durante brevi interruzioni e continuerà a cucinare o manterrà il cibo caldo fino al tuo ritorno a casa.

3. Crockpot Round Slow Cooker

Se hai un budget limitato e stai cercando una slow cooker di medie dimensioni per una famiglia, questo è un ottimo modo per tornare a un pasto cucinato in casa a meno. Non è digitale, il che significa che non puoi impostare un timer o passare automaticamente a una funzione di mantenimento in caldo, ma è una slow cooker elegante ed elegante che sarà un’ottima caratteristica su qualsiasi piano di lavoro. L’Crockpot Round Slow Cooker è un’opzione di grande valore con dimensioni decenti e un design accattivante.

Questa slow cooker ha la comodità di inserti lavabili in lavastoviglie e un design compatto che si riporrà facilmente in cucina e negli armadi. Per chi è a dieta, questa slow cooker è abbastanza piccola da contenere le porzioni e ridurre al minimo lo spreco di cibo.

4. Proctor Silex 33111Y Portable Oval Slow Cooker

Capacità: se vuoi cucinare solo per una o due persone, questa slow cooker è l’opzione migliore. La sua capacità è di 1,5 litri, perfetta per piccoli pasti o aperitivi. Inoltre, è una buona scelta per le cucine più piccole in quanto non occupa molto spazio.

Impostazione della temperatura: è possibile scegliere tra impostazioni di temperatura alta e bassa. Tuttavia, non puoi impostare il tempo di cottura, il che significa che questa mini slow cooker cuocerà fino a quando non la spegnerai o passerai alla modalità di mantenimento in caldo.

Impostazione Mantieni caldo: la slow cooker Proctor Silex è dotata di questa pratica funzione, ma non si attiva automaticamente.

Facile da trasportare – Essendo molto compatto, questo modello Proctor Silex è molto facile da trasportare. Inoltre, non devi preoccuparti delle fuoriuscite poiché viene fornito con un coperchio con guarnizione e una cinghia di chiusura del coperchio.

Facilità di pulizia: è fantastico poter lavare sia il coperchio che la pentola in lavastoviglie.

Considerando tutte le sue caratteristiche e il prezzo accessibile, riteniamo che sia una delle migliori piccole pentole lente sul mercato.

5. Hamilton Beach Slow Cooker

Questa è la slow cooker perfetta per famiglie numerose o per chiunque ami cucinare pasti congelati. La capacità di 10 quarti è anche abbastanza grande per gestire un tacchino da 10 libbre o un arrosto da 12 libbre, risparmiando spazio nel forno per torte e panini. Questo fornello può essere impostato per il fuoco basso o alto e ha un’impostazione calda per mantenere il cibo alla temperatura di servizio quando la cottura è terminata.

Il coperchio sigilla bene e ha delle clip per tenerlo in posizione, così il fornello può viaggiare a feste e potluck senza rischiare fuoriuscite disordinate. Le grandi maniglie laterali offrono una presa sicura, quindi è facile da trasportare al tavolo o in viaggio. Al termine della cottura, il coccio rimovibile e il coperchio in vetro sono lavabili in lavastoviglie, quindi la pulizia è un gioco da ragazzi.

Guida all’acquisto

Con così tanti modelli diversi di slow cooker sul mercato, non è semplice fare la scelta giusta. Ma non preoccuparti! Ti aiuteremo a ottenere tutte le informazioni importanti di cui hai bisogno quando acquisti questo utile elettrodomestico da cucina.

Come funziona una slow cooker?

Le tre parti fondamentali di una slow cooker sono la base o l’involucro, la pentola e il coperchio. La base contiene un elemento riscaldante, che trasferisce il calore all’inserto di cottura. Quasi tutte le recensioni sulle pentole a cottura lenta affermeranno che sono super facili da usare.

La maggior parte dei modelli offre una scelta tra due o tre impostazioni di temperatura, che puoi facilmente impostare utilizzando il pannello di controllo. Una volta che accendi il fornello su un’impostazione alta o bassa e impostato il tempo di cottura, cucinerà il tuo pasto a una temperatura costante e potrai goderti cibi sani e gustosi quando torni a casa.

I vantaggi di una slow cooker

  • Una slow cooker può farti risparmiare tempo. Devi solo mettere tutti gli ingredienti nell’inserto di cottura e impostare la temperatura e il timer. Con la migliore slow cooker programmabile del 2022, non c’è bisogno di perdere tempo a cucinare una volta tornati a casa dal lavoro.
  • Anche quando lavori fino a tardi, puoi goderti un pasto sano e fatto in casa invece di ricorrere al fast food.
  • La cottura lenta a basse temperature può intenerire tagli di carne meno costosi.
  • Puoi preparare una varietà di cibi, comprese zuppe, casseruole, stufati e arrosti. Inoltre, molti cibi hanno più sapore se cotti lentamente. Questo è uno dei maggiori vantaggi delle pentole a cottura lenta, più di una recensione mostra.
  • Le pentole a cottura lenta consumano meno energia dei forni. Inoltre, non riscaldano la cucina quanto i forni, il che si rivela un grande vantaggio durante le calde estati.

Sicurezza

Anche se è sicuro lasciare in funzione la slow cooker quando non sei a casa, è meglio prendere alcune misure precauzionali. Per andare sul sicuro, presta attenzione a quanto segue, anche se hai la slow cooker più votata:

  • Assicurati sempre che la base sia pulita. Se del cibo si è versato sull’elemento riscaldante, potrebbe bruciarsi la prossima volta che lo accendi e vuoi evitare che ciò accada.
  • Controllare se il cavo elettrico è in buone condizioni. Se è danneggiato in qualche modo, non è più sicuro per l’uso.
  • Mettilo su una superficie resistente al calore ad almeno sei pollici di distanza da altri oggetti.
  • La pentola dovrebbe essere riempita da metà a tre quarti della sua capacità.
  • Prima di utilizzare una slow cooker per la prima volta, è una buona idea verificare se raggiunge la giusta temperatura. È meglio acquistare una slow cooker che cuoce a una temperatura compresa tra 170 ℉ e 280 ℉. Mentre temperature più basse non cuoceranno il cibo correttamente, temperature più elevate potrebbero bruciare il tuo pasto. Pertanto, dovresti riempire la tua cucina con acqua tiepida, impostarla sul livello basso e controllare la temperatura dell’acqua dopo otto ore.

Cosa considerare quando si acquista una slow cooker

Ecco le cose che devi considerare prima di iniziare a sfogliare vari modelli di pentole a cottura lenta. Sapere di cosa hai bisogno ti aiuterà a restringere la scelta e, in definitiva, a trovare il miglior fornello per la tua cucina.

Capacità

Le dimensioni della slow cooker variano da 1,5 quarti a 8 quarti, quindi devi pensare alle dimensioni della pentola di cui hai bisogno. La tua scelta dovrebbe dipendere dalle dimensioni della tua famiglia e dal tipo di pasti che vuoi preparare. In genere, una slow cooker da 6 quarti è più utile per le famiglie di medie dimensioni, poiché può preparare un pasto per 4+ persone.

Orma

È importante pensare a quanto spazio occuperà una slow cooker sul piano della tua cucina. Inoltre, considera dove lo conserverai quando non lo usi.

Programmabilità

Oggi, la migliore slow cooker da acquistare è quella che ti permette di impostare la temperatura e il timer, e lasciarla cuocere per te. Riteniamo che questo sia uno dei maggiori vantaggi di questi elettrodomestici poiché un pasto fatto in casa ti accoglierà una volta tornato a casa dal lavoro. Inoltre, ci sono molti modelli che passano automaticamente a una modalità di mantenimento in caldo, il che è un grande vantaggio. Puoi anche cercare la migliore slow cooker programmabile con un’opzione di avvio ritardato.

Caratteristiche aggiuntive

Se vuoi solo cucinare lentamente, non è necessario pagare di più per funzionalità aggiuntive. Tuttavia, tieni presente che alcune pentole a cottura lenta offrono diverse modalità di cottura, come rosolare, cuocere a vapore e friggere ad aria, che possono tornare utili in base a molte recensioni programmabili di pentole a cottura lenta. Consentono di preparare un’ampia varietà di piatti utilizzando la stessa pentola, quindi rendono la pulizia molto più facile e veloce.

Altri modelli sono dotati di una sonda termometro, così puoi conoscere la temperatura del tuo cibo in qualsiasi momento. Sono particolarmente utili per arrostire la carne.

Domande frequenti

1. Quale temperatura è bassa su una slow cooker?

L’impostazione della bassa temperatura su una slow cooker è in genere di circa 200 gradi Fahrenheit. Per riferimento, l’impostazione alta è di circa 300 gradi Fahrenheit.

2. Puoi mettere la carne congelata in una slow cooker?

Non è consigliabile utilizzare carne congelata in una slow cooker.2 La carne e il pollame congelati devono essere scongelati prima di utilizzarli in una ricetta a cottura lenta. Mentre alcune verdure surgelate possono essere aggiunte a una zuppa o stufate in una slow cooker senza problemi, la carne e il pollame surgelati aumenteranno il tempo di cottura necessario.

3. Puoi lasciare il cibo in una slow cooker durante la notte?

Puoi cuocere il cibo in una slow cooker durante la notte e impostarlo sull’impostazione calda quando ti alzi la mattina.1 Questa è un’ottima opzione per preparare in anticipo i piatti della colazione o del brunch.

Il cibo non deve essere tenuto al caldo durante la notte. Allo stesso modo, il cibo non dovrebbe essere messo in una slow cooker durante la notte che non è accesa per cuocere.

Avvolgendo

Investire in una slow cooker non significa solo acquistare un nuovo elettrodomestico da cucina, ma anche cambiare le tue abitudini alimentari. La mancanza di tempo non dovrebbe essere la tua scusa per non mangiare più sano. Ci auguriamo che la nostra guida all’acquisto e la top 5 delle migliori pentole a cottura lenta ti aiutino a prendere una decisione ben informata.